I nostri eventi

A breve verranno pubblicati i nostri eventi previsti per l’autunno-inverno 2021/2022. Intanto dai un’occhiata agli artisti che collaborano con noi:

STORICO:

2021

DAL 24 LUGLIO AL 21 AGOSTO: “LIBERAMENTE LIBERO LA MENTE” DI CLAUDIA ROSSETTI

La mostra “Liberamente libero la mente”di Claudia Rossetti in arte C.R.isalidi, fondatrice della Compagnia Artistica ArteScalza. Sabato 24 INAUGURAZIONE dalle ore 18.00 con serata di performance e Apertitivo Artistico.

Mar 22 GIUGNO: INIZIO MOSTRA DELLA PITTRICE FRANCESCA BARUSCO

Un viaggio tra gli ACQUERELLI di Francesca Barusco. La mostra è visitabile dal 22 giugno dal lunedì al giovedì presso LaMiaVilla in Bistro!!! Vi aspettiamo!!!

Sab 8 MAGGIO 2021: HERE COMES THE SUN! VERNISSAGE DELLA PITTRICE DORIS HARPERS

I suoi quadri collocati nelle pareti e nelle teche di vetro sono ispirati a poesie che spaziano da testi dell’antico Egitto fino ad una poesia contemporanea di Mariangela Gualtieri… segui nelle nostre pagine social i diversi appuntamenti di approfondimento con l’artista!

” Ri-NASCITAESPOSIZIONE PERSONALE DI ELISA FANTINATO “EFANT”

DA SABATO 6 MARZO 2021 A MERCOLEDI’ 7 APRILE 2021

Ri-NASCITA è trasformazione di sè, è ricominciare da una situazione di immobilità, è rimettere in moto una vita, processo che se inizialmente risulta difficoltoso poi si evolve in maniera autonoma. Ri-NASCITA significa portare nuova vita e nuovi significati rigeneranti, diffondendo tra le persone un’energia che parte dalla nostra interiorità. Con questa MOSTRA, allestita nel giorno del suo compleanno, il 4 Marzo, Elisa Fantinato ri-nasce insieme a LaMiaVilla in Bistro. VERNISSAGE della Mostra “Ri-Nascita” SABATO 13 MARZO dalle 15.00 alle 18.00. La mostra è visitabile tutti i week-end dalle 16.00 alle 18.00 in occasione del nostro APERITIVO ARTISTICO e dal lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 18.00.Per info e prenotazioni 041-922566 o info@lamiavillainbistro.it

Seguici sui social nelle pagine ufficiali de LaMiaVilla in Bistro – La Casa dell’artista!

2020

Sab 24 OTTOBRE 2020: VERNISSAGE DELLA SCULTRICE M. MARKOVIC E DELLA VISUAL ARTIST GIULIA V. POGGIO

FORME ANCESTRALI – La poetica di Marjia Markovic si sviluppa dal recupero di un ricordo di vita vissuta, di quei momenti di piccole difficoltà, di smarrimento ma anche di sorpresa e meraviglia che fanno parte della quotidianità.

RESILIENZA – Uno sguardo sul viaggio artistico di Giulia V. Poggio fatto di bellezza, natura e affetti; assimilando e facendo proprio un percorso stilistico senza perdere la propria identità.

Sab 17 OTTOBRE 2020: INCONTRO CON L’ARTISTA ELENA DELL’ANDREA

La visual artist sarà a vostra disposizione dalle 18 alle 19. Segue un brindisi in compagnia.

Dom 4 OTTORE 2020: POMERIGGIO CON LA CANTANTE ELISA ERIN BONOMO.

Sab 3 OTTOBRE 2020: APERIZUMBA CON SUSY’S CREW

Dalle 17 esibizione di zumba in compagnia di Susanna Costantini e Silvia Liberti, con la partecipazione di Joao Pedro , Alessandra e Chiara Boschiero. Segue apericena.

Sab 26 SETTEMBRE 2020: INAUGURAZIONE E VERNISSAGE DELLA PERSONALE “ALFAOMEGA” DELLA VISUAL ARTIST ELENA DELL’ANDREA